Ricerca di Partners Aziende

Sempre più aziende estere decidono di promuovere il made in Italy nei loro Paesi .

Il nostro mercato, formato da prodotti unici e di eccellenza ,rappresenta un bacino interessante per molteplici settori, dalla cosmetica al food, dal tessile alle attrezzature sportive.

Per non commettere errori e preparare al meglio ogni singola mossa, è importante instaurare rapporti commerciali con fornitori, consulenti, tecnici, rappresentanti e altre figure specializzate. 

La ricerca di partner diventa in questo senso un passaggio obbligato per raggiungere gli obiettivi desiderati e massimizzare il profitto.

Grazie alla Federazione Nazionale Turismo Impresa l’azienda viene supportata nell’attività di analisi preliminare e nelle operazioni che precedono e seguono l’ingresso nel mercato estero .

Le aziende che cercano Partners di mercato, possono affidarsi alla Federazione Nazionale Turismo Impresa anche da remoto via Skype o telefono.

Per organizzare il progetto di ricerca partner e pianificare i lavori per l’export management e’ sufficiente una mail un contatto telefonico o recarsi nelle Filiali di zona o Corners Point nella zona dall’azienda

Per affiancare le aziende ci saranno figure da formare nelle mansioni , anche in occasione di fiere di settore o eventi internazionali.

Per la richiesta di informazioni non devi fare altro che contattare la F.T.I. senza impegno via email .